L’ingegneria antincendio sempre più smart

 

header_rev

 

Il mondo è digitale, i dati sono digitali ed ora anche l'ingegneria antincendio lo è!

 

Come abbiamo fatto a farla diventare smart? Semplice, abbiamo instaurato una partnership con una azienda leader nel settore: la Green IT Solution di Pistoia.

Uno dei loro punti di forza consiste nell’utilizzo di Server & Storage di ultima generazione capaci di combinare caratteristiche di elevate capacità e densità di calcolo e consolidamento, il tutto per:

  1. Semplificare,
  2. Ridurre i costi,
  3. Aumentare il livello di produttività.

Si tratta di una vera e propria innovazione perché gli stessi apparati di ultima generazione sostengono le aziende all’acquisizione di importanti vantaggi competitivi, partendo in primis dalla gestione della propria infrastruttura IT e garantendo anche minor consumi energetici.

La costante disponibilità dei dati assicura a dipendenti, partner e clienti la possibilità di accedere, ovunque si trovino, alle informazioni più aggiornate necessarie a operare in modo efficiente, prendere decisioni tempestive e raggiungere i traguardi prefissati.

La sinergia fra le aziende è nata dalla possibilità di offrire un servizio completamente innovativo al cliente, fornendo sicurezza sia in campo Server & Storage che Prevenzione Incendi. La loro competenza, unita alla nostra, permette risparmi consistenti e un livello di tutela dei dati e dei locali fisici mai raggiunto prima.

logo-01