distanziamento sociale nella tua attività

 

Valutazione gratuita del distanziamento sociale nella tua attività

Scopri qual è la miglior gestione del flusso di persone all’interno dei tuoi locali

Subito pronti per la Fase 2

Ce lo hanno ripetuto un milione di volte, la fase 2 sarà caratterizzata dal distanziamento sociale. Ma andiamo subito al sodo, come posso riprogrammare al meglio i percorsi all’interno della mia attività? Ingressi, uscite, flussi… Sono tutti aspetti che avrebbero necessità di essere testati per poi trovare la soluzione migliore. La soluzione che consenta di ridurre al minimo le attese dei clienti, quelle che consentano il maggior afflusso di persone possibile pur rispettando rigorosamente il distanziamento sociale.

Esiste però un’alternativa alla prova pratica. Stiamo parlando infatti della simulazione di esodo con distanziamento sociale COVID-19. Abbiamo deciso infatti di regalare a chi lo vorrà le nostre competenze e capacità di simulare le varie opzioni, per scegliere quella migliore e raggiungere quindi la massima efficienza nel minor tempo possibile. (è semplice: provare 10 configurazioni differenti nella realtà richiede tempo, a livello di simulazione poche decine di minuti invece).

Siamo una società di ingegneria antincendio, da anni utilizziamo questi simulatori per studiare il comportamento delle persone in caso di incendio mentre si accingono ad abbandonare in tutta fretta l’edificio durante un incendio. Abbiamo progettato aziende, scuole, negozi, teatri, musei e tanto altro. Oggi è arrivato il momento di contribuire al bene comune, e abbiamo deciso di farlo così.

 

 

valutazione gratuita del distanziamento sociale nella tua attività

scopri qual è la miglior gestione del flusso di persone all’interno dei tuoi locali

 

 

Cosa ci serve per farlo?

Abbiamo bisogno di:

  • Planimetria
  • Affollamento medio (se non lo sai ci pensiamo noi, usiamo quello suggerito dalle norme)
  • Brevissima descrizione della tua attività
  • Le opzioni che vorresti valutare (se non le hai ancora pensate, possiamo proporle noi)

Quello che si ottiene dalle simulazioni (affollamento, utilizzo dei passaggi, n° di persone che utilizzano una porta e tanto altro):

vista dall'alto dell'attività commerciale

utilizzo delle porte di ingresso ed uscita

Per maggiori informazioni:

335 384310

[email protected]