obiettivi 2020

I tempi e le condizioni cambiano così rapidamente che dobbiamo mantenere il nostro obiettivo costantemente incentrato sul futuro.

(Walt Disney)

Obiettivi 2020

Come ogni Gennaio, è tempo di fissare obiettivi a medio termine, che coinvolgano l'intero anno. Analizzato ciò che è stato, e ipotizzando ciò che sarà quest'anno ci diamo questi 3 grandi obiettivi:

  1. maggiore utilizzo di soluzioni alternative, senza FSE: ebbene si, nonostante sia la nostra specialità l'approccio ingegneristico, abbiamo notato come alcuni benefici possano essere ulteriormente potenziati da soluzioni alternative che non necessitano di modellazioni avanzate. Con il solo buon senso e la conoscenza delle normative internazionali, è possibile rendere la progettazione ancora più sicura e meno impattate a livello economico.
  2. progettazione sostenibile ed attenzione all’impatto ambientale: oggi il rischio ambientale di un incendio è un fenomeno non più trascurabile. E' necessario pensare non solo a noi, ma alle generazioni future. E' per questo che le nostre progettazione terranno conto di questo argomento.
  3. maggior sensibilizzazione dei clienti ai concetti di business continuity: oggigiorno i ritmi frenetici di servizi, linee produttive e logistiche impongono un'attenta riflessione sui danni economici che l'interruzione dell'attività può comportare. E' per questo che ci impegniamo a trasferire questi concetti ai nostri clienti, al fine di poter scegliere consapevolmente.

 

Buon lavoro a tutti. #bastaspeseinutili #iniziodiunanuovaera