Rinnovo periodico di conformità antincendio: per ridurre l'impatto economico, la soluzione migliore è quella di avere un professionista antincendio che per tutta la durata dell'attività ti fornisca costantemente assistenza ad un prezzo piccolo!

Sei interessato? Continua a leggere qui

Problema: La normativa italiana prevede che per alcune attività sia obbligatorio possedere la conformità antincendio (ex CPI). Ottenuto ciò, ogni 5 anni è necessario rinnovare la conformità, rivolgendosi ad un intervento del professionista antincendio. Per ottenere il rinnovo è necessario verificare che gli impianti antincendio siano ancora funzionanti con le prestazioni richieste e che nulla sia variato.

Se però, in 5 anni le attività hanno effettuato lavori agli impianti, questi possono non essere più adeguati con conseguente incremento dei costi di rinnovo, così coe possono essere state eseguite modifiche rilevanti all'attività.

Soluzione: Per ridurre l'impatto economico, la soluzione migliore è quella di avere un professionista antincendio che per tutta la durata dell'attività ti fornisca costantemente assistenza ad un prezzo piccolo!

Per questo FSE PROGETTI offre un servizio di assistenza tecnica annuale, che comprende:

  1. Sopralluogo semestrale per verifica gestione della sicurezza antincendio;
  2. Supporto alla redazione del registro dei controlli;
  3. Un tecnico di riferimento per rispondere a qualsiasi esigenza in materia antincendio;
  4. Il rinnovo del CPI gratuito al termine dei 5 anni;
  5. Corsi base e rinnovi addetti antincendio gratuiti;
  6. Gestione e coordinamento dei manutentori;
  7. Gestione dei rapporti con i Vigili del Fuoco;