Home Approfondimenti
News
Anno 2022
Potrebbe diventare una abitudine festeggiare il bilancio di fine anno, in effetti sono diversi anni che il fatturato cresce precisamente 7, di cui 5 di srl.
Anno scorso nel primo trimestre abbiamo dato vita ad una ristrutturazione aziendale molto importante, un processo di delega partito dall’intuizione di Filippo e Gianluca di dover far questo passo, fidarsi degli ottimi collaboratori presenti nel Team e delegare, regolare, monitorare ma sopratutto insegnare il mestiere oltre alla professione dell’ingegnere antincendio.
Il 2022 è stato il primo anno “pieno” con la nuova struttura organizzativa interna, siamo cresciuti su tutti i fronti tra cui componenti del team, manager, fatturato, progetti di valore, professionalità , hard-skill e soft-skill.
Il merito è di tutto il team, la società è il riflesso del singolo. Non esiste una società “TOP” se non è composta da persone “TOP”. Siamo giovani, bravi ed esperti. Si ci meritiamo questi complimenti perché “i fatti lo dimostrano”.
Abbiamo ancora molto da imparare, sopratutto come gestire le dinamiche obsolete degli stakeholders della “vecchia guardia” ma siamo sulla buona strada.
Il Team FSE 2022
Nah… niente elenco.
Quello lo facevamo fino a qualche anno fa perchè eravamo all’inzio. Ora che lo pubblicano tutti non ha più senso farlo. C’è solo un numero che merita di essere citato: abbiamo raggiunto il 75% dei nostri obiettivi prefissati per il 2022.
Pensa se anche nel tuo privato avessi raggiunto questa percentuale, quanto saresti più felice oggi rispetto a Gennaio 2022?
Scopri le soluzioni che possiamo trovare per la tua problematica
Ogni giorno, con qualità , ci impegniamo per trovare soluzioni ai problemi antincendio dei nostri clienti. La nostra politica per la qualità .
Privacy   /   Made by Smarti