Sistema di gestione della sicurezza antincendio

Organizza la tua sicurezza antincendio

Il Sistema di Gestione della Sicurezza Antincendio (SGSA) è un documento essenziale per garantire un adeguato livello di sicurezza antincendio nella tua attività. L’obiettivo è semplificare la gestione della sicurezza antincendio, riducendo il caos e organizzando le misure antincendio in modo efficace.
Il responsabile

Il responsabile dell'attività ha la responsabilità di mantenere un adeguato livello di sicurezza antincendio. Tuttavia, questo non significa che debba redigere o monitorare il documento personalmente. Può delegare questo compito ad un professionista antincendio.

Cosa fare

La quantità di attività richieste dipende dalle dimensioni della tua attività. In realtà più piccole, un buon SGSA sintetizza in poche azioni i controlli necessari. In attività più complesse, un buon SGSA organizza e distribuisce in modo univoco i compiti ai vari addetti antincendio.

L’SGSA è obbligatorio nella maggior parte dei casi, in quanto la normativa antincendio richiede una gestione attiva della sicurezza antincendio.

Non perdere altro tempo a cercare tutte le informazioni necessarie per la gestione antincendio della tua attività! FSE PROGETTI può prendersi cura di tutto per te.

Ti prepariamo il documento e ti forniamo tutte le procedure e i controlli necessari per la manutenzione. Inoltre, ti terremo sempre aggiornato sulle novità normative. Non farti rallentare dalla normativa antincendio, lasciati aiutare a concentrarti sulla tua attività!


All’interno dell’SGSA è compreso anche il rinnovo della conformità antincendio (rinnovo CPI).

Richiedi informazioni

Scopri le soluzioni che possiamo trovare per la tua problematica

Richiedi informazioni

Scopri le soluzioni che possiamo trovare per la tua problematica

Richiedi informazioni
Scopri le soluzioni che possiamo trovare per la tua problematica
Richiedi informazioni
Scopri le soluzioni che possiamo trovare per la tua problematica