Work Life Balance

Benvenuto nel Team

Ogni giorno vogliamo risolvere problematiche antincendio dei nostri clienti applicando le normative più moderne. Con noi sarai dalla parte delle imprese ed imparerai a trovare soluzioni per i clienti, sei pronto?

Dal 2015 crediamo fortemente che il mondo Antincendio abbia necessità di specialisti giovani ed innovativi.

Le nostre caratteristiche

Siamo giovani. Vogliamo coniugare l’eccellenza professionale mantenendo il giusto equilibrio con la sfera personale. Il lavoro deve essere una stupenda opportunità di crescita per raggiungere i propri obiettivi.

01

Per essere davvero competitivi oggi è necessario specializzarsi. L’era dei tuttologi è finita!

02

Età media 31 anni, una marcia in più per affrontare I repentini cambiamenti del mondo.

03

Siamo appassionati delle novità. Destiniamo una quantità di tempo, risorse ed energie nella ricercar e sviluppo

04

Solo chi non fa nulla non sbaglia. Qui è importante capire quello che è successo per migliorare il metodo per il lavoro successivo, supportati dal nostro Sistema di Gestione della Qualità ISO.

05

È importante lavorare con altissima efficienza per completare le proprie attività in meno tempo. Questo ci consente di ottenere risultati fantastici senza rinunciare alla vita privata.

Cresci con noi

Abbiamo a cuore la crescita professionale del nostro team. Ci crediamo talmente tanto che abbiamo deciso di certificarci ISO 9001 per gli aspetti di Qualità nel processo di formazione interno ed esterno (oltre che a tutto il sistema di gestione).

Crescita personale

Non solo una crescita tecnica, ma anche crescita personale. Strumenti e relatori esterni messi a disposizione capaci migliorarci nelle nostre abilità quotidiane. Anche quelle fuori dall’ufficio.

Un ruolo calibrato sulle tue abilità

Le famose soft-skill. Non chiediamo ad un pesce di arrampicarsi su un albero per poi giudicare come lo fa. La forza del team è quella di occuparsi di ciò in cui si scoprirà e imparerà ad essere forti.

Work Life Balance

Crediamo nella settimana corta.

Da anni stiamo perfezionando la nostra settimana corta: ci vuole allenamento per lavorare meno e guadagnare uguale.

In FSE PROGETTI lavoriamo 4 gioni anzichè 5 per due settimane al mese: la terza e la quarta settimana dipendono dai risultati ottenuti. E lo stipendio non cambia.

Il mondo fuori ci aspetta.

Nessuna cena in ufficio o nottata davanti al PC.

Vogliamo che le attività siano completate entro orari ragionevoli. Perché fuori dall’ufficio ci sono tantissime cose belle da fare e soprattutto perché la nostra salute mentale è la cosa più importante di tutte.

Fai l’orario che vuoi.

L’orario di lavoro è personalizzabile.

Puoi iniziare ad esempio alle 8:00 oppure alle 8:30. Puoi far la pausa pranzo veloce in ufficio o più lunga a casa. Al pomeriggio si uscirà di conseguenza alle 16:30, alle 17:00 oppure alle 17:30

È libero. Decidi tu.

La quantità di Smart Working è a tua scelta.

Puoi decidere di lavorare in presenza nel nostro ufficio di Cesena, di lavorare da casa o da qualsiasi parte del mondo.

Ci vediamo su Teams!

Come può funzionare?

La prima cosa che ci si chiede è:«Come può funzionare? Se fosse vero farebbero tutti così!»

Efficienza

Tutto si basa su questa. Non hai idea di quanto puoi essere efficiente quando sei riposato e rilassato. La mente è complessa ma anche fantastica. In un’ora fai le cose che faresti in una giornata lavorativa da 14h.

Monitoraggio globale

Qui si monitora tanto, non ci sono aspetti «intepretativi». È doverosa una precisazione: «monitoriamo il Team» e non il singolo. Non vogliamo che uno subisca pressioni personali sul suo lavoro.

Fai meglio ed in meno tempo

Fatto (in modo corretto) è meglio che perfetto. Questa è la regola fondamentale. Insieme a noi capirai come la perfezione va a braccetto con l’insicurezza. Con noi imparerai ad apprezzarti e non temere il giudizio di nessuno.

Entra nel nostro team!

Il candidato ideale non esiste. Sei pronto a crescere e migliorare con noi?

01

Verrai affiancato da un college che sarà a supporto per qualsiasi necessità tecnica e gestionale nel team.

02

Verrai sempre formato prima di svolgere una attività e nello svolgimento avrai a disposizione line guida, esempi e colleghi.

03

Chiaramente non verrai buttato nell’oceano. Ma dal primo giorno avrai la possibilità di parlare direttamente con i clienti e colleghi esterni. Qui tutti sono professionisti, ed ognuno ha la sua mail.

04

Se vorrai e ne avrai le capacità, potrai diventare manager. Assecondando la tua attitudine tecnica oppure gestionale.

Vuoi portare il tuo talento in FSE PROGETTI?

Unisciti al nostro team!

Consulta le nostre posizioni aperte e trova l’opportunità più adatta a te. Se non trovi una carriera in linea con il tuo profilo, inviaci comunque il tuo curriculum: ti contatteremo quando avremo un ruolo per te.

Se hai bisogno di maggiori informazioni sul mondo FSE PROGETTI, scrivi una mail a [email protected] e ti risponderemo al più presto.

Richiedi informazioni
Scopri le soluzioni che possiamo trovare per la tua problematica
Richiedi informazioni
Scopri le soluzioni che possiamo trovare per la tua problematica