Passione, professionalità, innovazione: sono queste le forze che mettiamo in campo ogni giorno per mettere in sicurezza dall'incendio le imprese italiane.

Che tu stia per iniziare la tua prima esperienza lavorativa o che tu voglia cambiare realtà dopo tanti anni, FSE PROGETTI ti aspetta e sarà felice di iniziare una collaborazione con te.

Crediamo nei nuovi talenti, nel mettere insieme idee e personalità per non risultare mai statici. Qui viene premiata la meritocrazia, il lavoro e la passione che si ha nel portare a termine un obbiettivo.

Se tutto questo ti sembra interessante siamo curiosi di conoscerti.

Le nostre posizioni

Area civile - strutture

I principali profili richiesti per quest'area si occupano di progettazione strutturale e di verifiche di resistenza al fuoco. La risorsa ideale ha una laurea in Ingegneria Civile Magistrale, una buona conoscenza di AutoCAD, una conoscenza base di modellazione FEM strutturale ed una spiccata propensione ad imparare la metodologia BIM (Revit).

Sei curioso di conoscere i dettagli di questa offerta? Clicca qui

Area edile

I principali profili richiesti per quest'area si occupano di progettazione edile e di verifiche di conformità alla normativa antincendio. La risorsa ideale ha una laurea in Ingegneria Civile Magistrale, Edile, Edile-Architettura, una buona conoscenza di AutoCAD e modellazione 3D, ed una spiccata propensione ad imparare la metodologia BIM (Revit).

Sei curioso di conoscere i dettagli di questa offerta? Clicca qui

Area impianti

I principali profili richiesti per quest'area si occupano di progettazione impiantistica antincendio. La risorsa ideale ha una laurea in Ingegneria Magistrale, una buona conoscenza di AutoCAD, una conoscenza base di idraulica ed una spiccata propensione ad imparare la metodologia BIM (Revit).

Sei curioso di conoscere i dettagli di questa offerta? Clicca qui

Area FSE

I principali profili richiesti per quest'area si occupano di progettazione prestazionale in Fire Safety engineering. La risorsa ideale ha una laurea in Ingegneria Magistrale, una buona conoscenza di AutoCAD e modellazione 3D, ed una spiccata propensione ad imparare la metodologia BIM (Revit).

Sei curioso di conoscere i dettagli di questa offerta? Clicca qui

Vuoi portare il tuo talento in FSE PROGETTI?

Consulta le nostre posizioni aperte e trova l’opportunità più adatta a te. Se non trovi una carriera in linea con il tuo profilo, inviaci comunque il tuo curriculum: ti contatteremo quando avremo un ruolo per te.

Se hai bisogno di maggiori informazioni sul mondo FSE PROGETTI, scrivi una mail a [email protected] e ti risponderemo al più presto.

 

 

 

 

Today view: 2 - Total View: 8609