Home Approfondimenti
News
Come evitare la rete idranti
Mettiamo però subito le cose in chiaro: È possibile solo con valutazioni più complesse e a determinate condizioni. Non stiamo parlando di magia ma di Codice di Prevenzione Incendi (la normativa italiana dal 2015). Ricordati che l’aspetto più importante rimane rispettare la legge.
Senza scendere troppo nei tecnicismi normativi e procedurali (che dobbiamo conoscere bene noi tecnici e non tu titolare di attività) gli step in breve per ottenere questo fantastico risultato sono:
Certamente! È dal 2015 che presentiamo pratiche di questo tipo in giro per l’Italia ed il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, essendo all’avanguardia, approva sempre più velocemente questi progetti complessi. Certamente il fattore più importante è che la progettazione sia corretta e a norma di legge.
Qualsiasi professionista antincendio con la competenza per farlo. Se vuoi, noi siamo specializzati in questo metodo. Possiamo occuparci interamente noi della pratica o supportare il tuo tecnico di fiducia.
Scopri le soluzioni che possiamo trovare per la tua problematica
Ogni giorno, con qualità, ci impegniamo per trovare soluzioni ai problemi antincendio dei nostri clienti. La nostra politica per la qualità.