Home Approfondimenti
Work Life Balance
I nostri Progetti di Valore – Parte 4
Nel 2022 ci siamo impegnati a capire come creare valore aggiunto per i nostri clienti. Lo abbiamo fatto attraverso dei Progetti di Valore: ogni membro del team ha scelto uno o più argomenti da studiare, approfondire e analizzare con l’obiettivo di sviluppare delle soluzioni tecniche o gestionali che potessero portare un valore aggiunto al cliente finale.
La cosa bella è stata che nel provare a portare un beneficio ai nostri clienti, abbiamo in primis creato e portato valore all’interno di FSE PROGETTI, aumentando il nostro know-how interno e scoprendo argomenti nuovi da approfondire.
IDEA & OBIETTIVO
Per avere un controllo maggiore sul risultati che abitualmente otteniamo dall’analisi termica delle pareti, sarebbe utile approfondire il Metodo Annex proposto dall’Eurocodice 6, per un’eventuale sostituzione del metodo di lavoro.
STRATEGIA & RISULTATI
IDEA & OBIETTIVO
L’idea nasce dalla pubblicazione del libro “Dal Brand al MKTG B2B: Il marketing B2B in 13 semplici step” di F. Roveda ed E. Vagnoni. L’obiettivo è studiare e analizzare le diverse strategie di marketing B2B per applicarle concretamente al Piano Marketing 2023 di FSE.
STRATEGIA & RISULTATI
IDEA & OBIETTIVO
Per differenziarci tecnicamente abbiamo bisogno di potenziare la capacità di fornire riferimenti solidi, internazionali e inoppugnabili per la definizione degli scenari d’incendio. L’obiettivo è aggiornare il nostro excel già potentissimo citando norme internazionali come la ISO TB 16777-2:2021.
STRATEGIA & RISULTATI
Scopri le soluzioni che possiamo trovare per la tua problematica