Volley Cesenatico serie D femminile. Stagione 18/19

di Filippo Battistini
- 2 MIN
LETTURA

Quest’anno, la nostra società ha deciso di sponsorizzare la squadra di pallavolo femminile del Volley Cesenatico di Serie D. Abbiamo scelto di sostenere questa squadra per diverse ragioni, prima fra tutte la passione e la dedizione dimostrata dalle giocatrici, dallo staff tecnico e dalla dirigenza nei confronti di questo sport.

La squadra del Volley Cesenatico ha inoltre dimostrato di avere un forte legame con la comunità locale e di essere impegnata in diverse attività sociali e di solidarietà. Crediamo che il supporto alla squadra possa contribuire a promuovere questi valori positivi a livello locale e a diffonderli anche al di fuori del campo.

La nostra sponsorizzazione prevede il sostegno economico per l’acquisto di materiale e attrezzature necessarie alle giocatrici, ma non solo. Vogliamo essere presenti anche durante le partite e supportare la squadra anche con la nostra presenza fisica e la nostra attenzione verso le loro prestazioni.

Siamo certi che la nostra collaborazione con la squadra di pallavolo del Volley Cesenatico possa rappresentare un’opportunità importante per entrambe le parti. Da un lato, questa partnership ci permette di sostenere lo sport e la comunità locale attraverso un modo diverso di fare business, che non si esaurisce solo nel raggiungimento di obiettivi aziendali, ma che valorizza anche una visione più ampia e socialmente responsabile del nostro ruolo nel territorio.

Dall’altro lato, crediamo che il nostro contributo possa essere utile alla squadra del Volley Cesenatico, che avrà a disposizione maggiori risorse per continuare la propria attività sportiva, migliorare le proprie prestazioni in campo e promuovere valori positivi all’interno della comunità.

In sintesi, la nostra sponsorizzazione del Volley Cesenatico è un modo concreto per dimostrare il nostro impegno verso la promozione dello sport, della salute e del benessere, oltre che la nostra volontà di essere un’azienda socialmente responsabile e attenta alle esigenze della comunità in cui operiamo. Siamo convinti che questa collaborazione possa avere un impatto positivo sulla società e sul territorio in cui viviamo, e continueremo a sostenere il mondo dello sport attraverso altre attività e progetti nel futuro.

Richiedi informazioni

Scopri le soluzioni che possiamo trovare per la tua problematica

Richiedi informazioni

Scopri le soluzioni che possiamo trovare per la tua problematica

Articoli correlati

Scopri la nuova UNI EN 12845-3:2024 per la protezione antisismica degli impianti sprinkler, un aggiornamento essenziale per la sicurezza antincendio....
Scopri di più sulla nostra cultura aziendale: La Questione di Genere in FSE PROGETTI Come supportiamo e valorizziamo la crescita personale...
Richiedi informazioni
Scopri le soluzioni che possiamo trovare per la tua problematica
Richiedi informazioni
Scopri le soluzioni che possiamo trovare per la tua problematica